Politica sulla privacy

Privacy Policy

Politica sulla privacy

OnLine cerca di fornire il miglior servizio possibile ai propri clienti e proprietari di siti web.
Siamo consapevoli di quanto sia importante proteggere le vostre informazioni personali. Il presente documento definisce il nostro impegno sulla privacy in materia di informazioni personali che l'utente possa fornire a noi.
La nostra Privacy Policy garantisce il diritto alla privacy, come ci rendiamo conto che tutte le informazioni personali che potremmo raccogliere su di te saranno utilizzati solo per le finalità indicate nella nostra politica. E 'importante per noi che si è sicuri che le informazioni personali che raccogliamo da voi o è ricevuto da noi, sarà trattato con rispetto che garantiscono la protezione dei vostri dati personali.

Informazioni Personali

Quando si fa riferimento a dati personali si intendono informazioni che raccogliamo direttamente da voi, dal quale si evidenzia la vostra identità. Queste informazioni possono includere informazioni o dati su di voi, da cui la vostra identità può ragionevolmente essere accertata o riconducibile.

Perché raccogliamo le informazioni personali?

Raccogliamo e riceviamo le informazioni personali dei nostri clienti e partner, affiliati o da altre organizzazioni al fine di contattarvi per quanto riguarda il nostro stato di servizio o per questioni connesse alla fatturazione e per fornirvi informazioni aggiornate sui nostri servizi e lo stato attuale del suo conto (i). Di tanto in tanto possiamo offrire altri prodotti e servizi.
Possiamo visualizzare il vostro indirizzo web sul nostro sito o sul nostro materiale promozionale per i nostri potenziali clienti.
Possiamo utilizzare le informazioni personali per il controllo di merito creditizio, ai fini di analisi statistica e di marketing, e scopi di ricerca e sviluppo.

Come raccogliamo i tuoi dati personali?

Raccogliamo le informazioni personali durante il processo di iscrizione al nostro servizio o al nostro Programma di Affiliazione / collaborazione attraverso i nostri moduli di domanda. Si può rivedere e aggiornare i propri dati personali in qualsiasi momento accedendo al nostro sito web utilizzando il proprio nome utente e password.

A chi pensate di rivelare informazioni personali?

Se possibile, vi informeremo, prima o al momento della raccolta delle informazioni personali, i tipi di organizzazioni a cui verranno divulgate le vostre informazioni personali.
A volte ci viene richiesto o autorizzato dalla legge la comunicazione dei tuoi dati personali. Circostanze in cui possiamo rivelare i dati personali potrebbero essere a seguito di una richiesta o in risposta ad un interpello da parte delle autorità giudiziali.
Possiamo raccogliere informazioni da o divulgare le vostre informazioni personali ad agenzie di credito o antifrode o agenzie di recupero crediti a fini di raccolta di verifica o di debito.
Se necessario, possiamo divulgare le vostre informazioni personali ad altre organizzazioni al fine di soddisfare una vostra richiesta di servizio. Possiamo anche divulgare le vostre informazioni personali ai nostri consulenti professionali, compresi i nostri commercialisti, revisori contabili e gli avvocati, o ad altre organizzazioni coinvolte nella vendita o il trasferimento dei nostri beni.

Direct Marketing

Di volta in volta potremmo utilizzare le informazioni personali per fornire informazioni aggiornate sui nostri servizi, offerte speciali che potreste trovare di interesse, i cambiamenti alla nostra organizzazione, o di nuovi prodotti o servizi offerti da noi o da qualsiasi società siamo associati, oltre a comunicazioni su seminari e convegni.
Se non si desidera ricevere informazioni di marketing, si può in qualsiasi momento rifiutare di ricevere tali informazioni tramite email privacy@onlinegroups.it. Non ti verrà addebitato alcunchè per dare effetto alla vostra richiesta e prenderemo tutte le misure necessarie per soddisfare la vostra richiesta al più presto possibile.

Aggiornamento delle informazioni personali

E 'importante per il nostro rapporto che i dati personali in nostro possesso siano accurate e aggiornate. Durante il corso della nostra relazione con voi vi chiederemo di comunicarci se i suoi dati personali sono cambiati.
Se si desidera apportare modifiche alle vostre informazioni personali, è possibile accedere al nostro sito web, inserisci il tuo nome utente e password oppure contattaci. Noi generalmente contiamo su di voi per aiutarci a mantenere le informazioni in nostro possesso esatte e complete.

Accesso alle informazioni personali

Vi forniremo sempre l'accesso ai suoi dati personali in nostro possesso. Potete richiedere informazioni personali aggiuntive in nostro possesso in qualsiasi momento.
Per accedere alle informazioni personali che abbiamo su di voi è possibile contattarci ai recapiti sopra indicati o attraverso il sito web, utilizzando username e password.

Negato l'accesso alle informazioni personali

Ci possono essere situazioni in cui non siamo tenuti a fornire l'accesso alle vostre informazioni personali. Ad esempio, una situazione del genere sarebbe informazioni relative a un procedimento legale o presunto con voi, o se la vostra richiesta è vessatoria.
Una spiegazione sarà fornito a voi, se neghiamo l'accesso ai suoi dati personali in nostro possesso.

Affari senza identificare

Nella maggior parte dei casi sarà necessario per noi di identificare l'utente, al fine di fare con successo affari con voi, però, in cui, è lecito e possibile farlo, vi offriremo l'opportunità di fare affari con noi, senza fornire informazioni personali. Tale situazione sarebbe dove si fanno richieste di carattere generale sui nostri servizi o attuali offerte promozionali.
Qualora le informazioni sensibili vengono raccolti, conservati, utilizzato o trasferito su di te, utilizzeremo queste informazioni solo se avete acconsentito o nell'esercizio o difendere un diritto in sede giudiziaria o come richiesto dalla legge. Le informazioni sensibili sono le informazioni relative alla vostra razza o l'origine etnica, convinzioni politiche, appartenenze in commercio o associazione professionale o di sindacati, preferenze sessuali, fedina penale, o la salute.

Quanto sono sicure le informazioni personali in nostro possesso?

Noi prenderemo le misure ragionevoli per proteggere i suoi dati personali e di riporli in un ambiente sicuro. Potremmo continuare a memorizzare le informazioni personali anche dopo aver terminato il suo rapporto con noi.
Provvederemo ad adottare misure ragionevoli per proteggere le informazioni personali da uso improprio, perdita e accesso non autorizzato, la modifica o divulgazione non autorizzata.

Conservazione ed accesso ai dati sui nostri server

A causa della natura dei nostri servizi, possiamo tenere o memorizzare i vostri dati sui nostri server. Ciò può essere sotto forma di messaggi e-mail, allegati, file o database. Noi non riveleremo tali dati a terzi, se non richiesto dall'autorità giudiziale. Possiamo trasferire i vostri dati per scopi di backup e disaster recovery. Tali copie saranno trattati con la stessa riservatezza con i suoi originali.
Data la natura del servizio di hosting condiviso, si deve essere consapevoli e riconoscere che i vostri dati sul nostro servizio di hosting condiviso, possono potenzialmente essere accessibili da altri clienti.

Ulteriori informazioni

Puoi richiedere maggiori informazioni sul modo di gestire le informazioni personali, inviando una e-mail a info@onlinegroups.it o utilizzando il modulo dei contatti su questo sito.

Variazione nella nostra Privacy Policy

Siamo costantemente impegnati a mantenere aggiornati le nostre policy sulla privacy, a seguito dell'introduzione di nuove tecnologie o a variazioni normative, di conseguenza ci riserviamo il diritto di modificare queste policy in qualsiasi momento, senza che questo generi un obbligo di notifica o richiesta di autorizzazione.

logo logo logo logo logo