Assistenza domini

L'assistenza per i servizi registrazione, trasferimento, mantenimento e rinnovo domini e per tutti i servizi aggiuntivi siano essi Hosting Web o altro ( a titolo esemplificativo ma non esaustivo: certificati SSL, servizi SEO, IP dedicati, ecc ), viene fornita esclusivamente tramite telefono (199 240576) , email ( indirizzo di supporto@onlinegroups.it ) o sistema di gestione ticket ( raggiungibile all'url: Assistenza ticket ).

L'assistenza viene fornita in giorni feriali, dal lunedi al venerdi, festivi esclusi.

Gli orari dedicati all'assistenza vanno dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

In media le risposte alle richieste di assistenza o di informazioni vengono fornite entro e non oltre le 24 ore dal momento della richiesta.

Ciò nonostante, vista la natura dei servizi Internet, non può essere data alcuna garanzia sui tempi di risposta o sulla risoluzione della problematica.

  • 2 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Related Articles

Come posso cambiare l'intestatario di un dominio?

Per cambiare l'intestatario di un dominio è sufficiente compilare il modulo del nuovo...

Come visualizzare il sito prima del puntamento dns?

Durante la fase di trasferimento o di attivazione di un nuovo dominio, non è possibile...

Cos'è il NIC?

Si tratta del registro che gestisce il database con tutti i domini e le attività su questi...

Cos'è l'ICANN?

ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers) è un ente non...

Cosa è la privacy protection ?

OnLine Groups srl fornisce di base e gratuitamente in automatico il privacy protection per i...

Powered by WHMCompleteSolution