Modalità di pagamento

Sono disponibili 3 modalità di pagamento:

 

Paypal

Per effettuare il pagamento con paypal è sufficiente: eseguire l'ordine, selezionare "paypal", loggarsi o creare un account su paypal ed effetturare il pagamento.

ATTENZIONE: Durante il pagamento è possibile abilitare la voce di "pagamento ricorrente" che provvede a versare in automatico la somma ad ogni rinnovo del servizio, se tale opzione viene abilitata i versamenti sarnno automatici anche nel caso il servizio venga disdetto. Prestare pertanto molta attenzione prima di abilitare questa opzione

 

Carta di Credito

Per effetturare il pagamento con carta di credito è sufficiente eseguire l'ordine, selezionare "carta di credito", NON accedere con nome utente e password al sito di paypal ma compilare i cambi per il pagamento tramite carta di credito presente sulla stessa pagina di paypal.

Le carte di credito supportate sono:

  • VISA
  • Mastercard
  • Carta Paypal
  • Postepay
  • American Express
  • Carta Aura

 

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento con bonifico bancario è sufficiente eseguire l'ordine, selezionare "bonifico bancario", effetture il bonifico ed inviare mail all'indirizzo amministrazione@onlinegroups.it allegando copia in formato immagine o PDF della scansione o screenshot del bonifico effettuato.

Attenzione! 
Se si effettua il pagamento tramite bonifico, si ricorda che il relativo servizio sarà attivato appena si avrà evidenza dello stesso sui ns estratti conto bancari. Tale evidenza, generalmente, si concretizza in 3/5 giorni, si consiglia di tenere conto di tale periodo qualora si stesse effettuando il pagamento di un rinnovo e si vuol evitare che il servizio venga sospeso alla scadenza.

  • 1 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Doppio Pagamento Paypal

Premesso che non vengono effettuati IN ALCUN MODO prelievi da parte dalla OnLine Groups...

Powered by WHMCompleteSolution